Divani&Divani by Natuzzi

Il Gruppo Natuzzi progetta, produce e vende divani, poltrone, letti, mobili e complementi d’arredo. La holding Natuzzi S.p.A. è l’unica azienda non americana del settore “arredamento” quotata a Wall Street dal 1993.

La declinazione dell’offerta Natuzzi in Italia è DIVANI&DIVANI by NATUZZI. Creata nel 1990, è la prima catena italiana di negozi in franchising specializzata in divani, poltrone e complementi d’arredo. In questo ambito Genesi Retail S.r.l. ha sottoscritto un accordo quadro con Natuzzi S.p.A. per l’apertura di negozi DIVANI&DIVANI by NATUZZI.

Etica, trasparenza, responsabilità sociale e ambientale:

Controlliamo l’intero processo produttivo per garantire il rispetto dei nostri valori e degli standard di qualità durante ogni fase della catena del valore. Un impegno preciso, non solo dichiarato, ma certificato.

• Certificazione Qualità ISO 9001 assicura che il nostro processo di qualità sia conforme alla normativa internazionale e alle aspettative del cliente finale.

• Certificazione Ambientale ISO 14001 attesta che teniamo costantemente sotto controllo gli impatti ambientali delle nostre attività.

• Certificazione ISO 45001 sancisce il nostro impegno sulla sicurezza e la salute dei nostri collaboratori sui luoghi di lavoro.

Mettiamo alla prova nel nostro “Laboratorio Qualità” ogni materiale utilizzato per realizzare i nostri prodotti con test di carico, stabilità, usura, sfregamento, urto, resistenza alla luce. Solo così siamo certi di offrirvi la garanzia di qualità certificata Natuzzi.

Investiamo da sempre in ricerca e innovazione, interpretando in anticipo i desideri dei consumatori: dal comfort visivo dei divani casual degli anni 80 agli smart-sofa del nuovo millennio dotati di meccanismi recliner triple-motion. La produzione avviene solo negli stabilimenti di proprietà del Gruppo, dove artigiani abilissimi curano ogni fase della lavorazione del divano. Un capitale umano e professionale che non ha eguali, maturato in oltre 60 anni di storia vissuti nel rispetto delle leggi, delle persone e dell’ambiente.

Filtri attivi